Average Juventino Guy

Top & Flop: vs Lokomotiv Mosca

Si è appena conclusa una brutta gara per la Juventus che è tuttavia riuscita a portare a casa i 3 punti. I bianconeri soffrono il freddo e il campo bagnato dalla costante pioggia, patendo l’atteggiamento dei russi. Carenze nel giro palla e una difesa troppo bassa nel primo tempo, ma ecco il migliore e il peggiore scelti dalla community:

Top: Douglas Costa

La partita stava dando l’idea di essere bloccata e che soltanto una giocata potesse rianimarla. Douglas entra al 70esimo, posizionato da trequartista e da subito si nota la richiesta di Sarri: prendere palla largo per creare spazi e accentrarsi palla al piede. Inizialmente è poco servito ma sembra sempre l’unico che può cambiarla. Da una simile dinamica, con l’aggiunta del suo magico estro, arriva il vantaggio della Juventus. Il brasiliano salta in totale 5 giocatori, e dopo l’uno-due con Higuain è freddo a tu per tu con il portiere. Questi 3 punti hanno un solo nome.

Flop: Ronaldo

Il portoghese è andato a millimetri dal suo primo goal su punizione, ma questo non sarebbe arrivato per suoi meriti. Ronaldo è ancora il calciatore più pericoloso per numero di conclusioni ma solo una volta Guilherme si deve superare per salvare il risultato. Sbaglia alcuni dribbling e alcuni appoggi che da lui non ci si aspetta. Esce scontento nella sua prima sostituzione da quando Sarri lo allena.

Chiudi il menu