Average Juventino Guy

Top & Flop: vs Sampdoria

La Juventus espugna Marassi nell’anticipo della 17esima giornata, un campo storicamente mai semplice. La partita viene dominata e condotta per 60 minuti, costruendo una vittoria meritata soprattutto nel primo tempo quando sono arrivati i goal. La prima frazione di gara è stata infatti apoteosi tecnica dei bianconeri che hanno sfruttato il baricentro basso degli avversari per fendere al meglio la loro difesa. Ecco dunque il migliore in campo scelto dalla community, il peggiore invece…

Top: Ronaldo 72%

Un’altezza di 2.56 metri complessivi, elevazione da giocatore di NBA, rimanendo sopseso per quasi 1 secondo. Così CR7 ha deciso di sfidare oggi le leggi della fisica, siglando il quinto gol in quattro partite. La sua prestazione però non si vincola a questa prodezza: il portoghese ha offerto il solito apporto da punto di riferimento in campo, andando a cercare la palla nei momenti di difficoltà e tenendola al meglio, guadagnandosi diversi calci di punizione. Non sono inoltre mancate le classiche giocate di onnipotenza tecnica ed anche la rete annullatagli era frutto di un giocatore che arriva sempre prima dell’avversario, con mente e gambe. Le altre percentuali:

  • Dybala: 21%
  • Rabiot: 4%
  • A.Sandro: 3%

Flop: nessuno 38%

La partita è stata meritatamente portata a casa e per questo la community ha deciso di non processare nessuno quale peggiore in campo. Alex Sandro ha commesso l’errore che ha scaturito il goal Doriano ma si è riscattato con 2 assist, Danilo è sembrato stanco e spento in alcuni momenti di una gara in cui ha offerto comunque un apporto di corsa fondamentale per una Juve che ha patito la stanchezza. I principali effetti di questa stanchezza si sono visti a centrocampo, principale colpevole di una squadra lunga e in difficoltà negli ultimi minuti di gioco. Dati dunque il risultato, la prestazione e il momento della squadra, nessuno si è meritato il titolo di “flop”. Ecco infatti le altre percentuali

  • Matuidi: 14%
  • Higuain: 14%
  • Danilo: 34%

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu