Average Juventino Guy

Top & Flop: vs Sassuolo

È da poco terminato il match delle 12.30 tra Juventus e Sassuolo. Il pareggio sta strettissimo ai bianconeri, che hanno cercato in tutti i modi il gol del 3-2 nei minuti finali. La squadra di De Zerbi ha disputato un’ottima partita su un campo difficile, passando addirittura in vantaggio al 47′, complice un doppio errore in fase difensiva di De Ligt e Buffon. Meno soddisfatto sarà Maurizio Sarri, che ha visto una Juventus troppo superficiale e poco propositiva. Ecco il top e il flop scelti dalla nostra community.

Top: Dybala
Siamo abituati a vederlo tra i top. Parte dalla panca, entra al posto di Bernardeschi e la Juventus cambia faccia. Dopo un paio di azioni persoanli e qualche scambio rapido nello stretto, lascia sul posto Romagna e si conquista il rigore del 2-2. Ad un quarto d’ora dalla fine sfiora il gol del vantaggio con un destro sotto la traversa, l’intervento di Turati è miracoloso.

Flop: Emre Can
Il tedesco non sfrutta la sua chance da titolare. A centrocampo appare troppo lento e macchinoso, spesso prevedibile. Ha una grandissima occasione ad inizio gara, ma non riesce ad impattare il pallone a porta vuota. Qualche minuto dopo ci prova con un destro a giro dal limite dell’area, alla quale Turati dice no. Insomma. in futuro servirà ben altro per far cambiare idea a Maurizio Sarri.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu