Average Juventino Guy

Top & Flop: vs Spal

Termina con il risultato di 2 a 1 per i bianconeri la sfida con cui comincia il tour de force che comprenderà campionato, Coppa Italia e Champions. Una buona prova da parte di tutti per gemoetrie, occasioni create ed equilibrio mentre le lacune sono state constatate sull’intensita e sulla mancata concretizzazione. Ecco dunque il migliore ed il peggiore scelti dalla community:

Top: Dybala

Ennesima prestazioni da applausi per la Joya. L’argentino prosegue con passi da gigante il suo adattamento nella nuova ottica offrendo i soliti dribbling nello stretto e passaggi difficili da pensare e realizzare. Guida i compagni nel pressing alto con il quale si impedisce agli avversari di iniziare a palleggiare dal basso. Suo inoltre l’assist con cui mette a tu per tu col portiere Ramsey che non può sbagliare. Vedere Chiellini consegnargli la fascia di capitano è una gioia per ogni tifoso bianconero.

Flop: nessuno

La community ha premiato la buona prestazione dei ragazzi non eleggendo nessun peggiore. Tuttavia, è d’obbligo la menzione a Rugani, reo di essersi fatto anticipare nella propria area, causando il fallo da rigore. Per tutta la partita è sembrato inoltre alquanto insicuro e indeciso in fase di impostazione.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu