Average Juventino Guy

Top&Flop: Vs Cagliari

La Juventus cade alla Sardegna Arena e perde 2-0 contro il Cagliari. I bianconeri hanno giocato una brutta partita, complice probabilmente l’aver staccato la spina data la vittoria matematica dello scudetto.
I due gol arrivano entrambi nel primo tempo: ad aprire le marcature ci pensa il giovane Gagliano, alla prima da titolare in Serie A; lo stesso Gagliano serve l’assist a Simeone che firma il definitivo 2-0.
La Juve ci ha provato diverse volte ma ha trovato davanti a sé uno straordinario Cragno.
Sarri ha dato la possibilità di mettersi in mostra ad alcuni ragazzi dell’Under 23: Muratore (partito titolare), Zanimacchia, Peeters e Olivieri.

Ecco i Top&Flop scelti dalla nostra community:

TOP: ZANIMACCHIA

L’unica nota positiva di questa serata. Il classe ’98 è entrato solo a mezz’ora dal termine, ma tanto è bastato per essere eletto migliore in campo tra i bianconeri. Tanta grinta e qualche sprazzo di talento, più un tiro bellissimo parato da Cragno per il giocatore dell’Under 23, che probabilmente avrà le sue chance di mettersi in mostra anche contro la Roma.

FLOP: BERNARDESCHI

Sbaglia tantissimi passaggi e cross. La sintesi della sua partita è il tiro sbilenco dal limite dell’area dopo essersela portata sul suo piede sinistro. Non è l’unico ad aver sbagliato tantissimo in realtà, ma la sua continuità di (brutte) prestazioni vale l’ennesimo posto tra i peggiori in campo.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu