Average Juventino Guy

Top&Flop: vs Fiorentina

Domenica vincente per la Juventus che in casa contro la Fiorentina vince per 3-0 grazie alla doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo e il colpo di testa di De Ligt. La squadra bianconera ha giocato una buona partita, riuscendo a lasciare inviolata la porta nonostante qualche rischio di troppo, soprattutto nel primo tempo. Sarri ha puntato sul tridente formato da Higuain, Cristiano e Douglas Costa e sull’impiego di Rabiot a sinistra al posto di Matuidi. La squadra ha ben impressionato sul piano del possesso palla andando in difficoltà solo su qualche ripartenza dei viola. Ecco i Top&Flop votati dalla nostra community:

TOP: CRISTIANO RONALDO

“Quando gioca segna sempre Trezeguet” cantavano i tifosi qualche anno fa. Si potrebbe fare lo stesso coro per Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il francese nella speciale classifica dei gol consecutivi in campionato in maglia bianconera (9). Il portoghese è stato glaciale dagli undici metri per ben due volte; con questa doppietta sono 50 gol in maglia juventina per lui: devastante. Menzione d’onore per De Ligt, al suo secondo gol in bianconero, protagonista di una prestazione maiuscola. Da segnalare anche le partite di Rabiot e Douglas Costa.

FLOP: NESSUNO

Difficile trovare un colpevole in una vittoria così netta. La squadra ha girato bene e non ci sono state prestazioni deludenti. Apparsi un po’ spenti Higuain, uscito nel secondo tempo per Dybala, e Pjanic, da cui ci aspetta sempre qualcosina in più.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu