Average Juventino Guy

TOP&FLOP: Vs Lazio

La Juventus torna alla vittoria e lo fa in una partita fondamentale per la corsa scudetto.
Allo Stadium i bianconeri superano per 2-1 la Lazio e si portano a +8 dall’Inter.
Dopo un primo tempo a reti bianche ci ha pensato Cristiano Ronaldo, con una doppietta, ad indirizzare la partita. Un fallo di mano di Bastos ha causato un calcio di rigore, trasformato perfettamente dal portoghese, che poi ha raddoppiato dopo un errore di Luiz Felipe su assistenza di Dybala.
Nel finale un’ingenuità di Bonucci ha portato al rigore a favore dei biancocelesti, trasformato da Immobile: gol che non è servito ad evitare la sconfitta della squadra capitolina.
Juventus che adesso è ad un passo dal nono scudetto consecutivo.

Ecco i Top&Flop scelti dalla nostra community:

TOP: CRISTIANO RONALDO

Una doppietta pesantissima per l’asso di Madeira che fa 30 in campionato e si porta assieme ad Immobile al top della classifica marcatori. Praticamente infallibile dagli undici metri e bravissimo con Dybala nel pressing che ha portato al facile appoggio del secondo gol. Il bottino sarebbe potuto essere anche più alto, dato che una traversa e un paio di errori hanno negato altre gioie a CR7, che comunque è promosso a pieni voti.
Stasera, inoltre, ha raggiunto un altro record: è il primo giocatore a raggiungere almeno 50 gol nei tre principali campionati europei. Mostro.

FLOP: BONUCCI

Una disattenzione che poteva costare molto cara, che da uno della sua esperienza non ci si aspetta. Un errore che ha riaperto la partita, che fortunatamente, si è chiusa a nostro favore. Ma Bonucci nelle ultime uscite sembra essere un lontano parente di quello di inizio stagione. Troppi errori, anche grossolani, che dal capitano (in campo), soprattutto in momenti così delicati, non possono essere perdonati.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu