Average Juventino Guy

TOP&FLOP: vs Lione

Una notte di Champions decisamente da dimenticare per la Juventus. La squadra di Sarri esce sconfitta per 1-0 dal Parc OL dopo aver praticamente regalato il primo tempo agli avversari e non aver fatto nessun tiro in porta. La reazione tanto attesa non è arrivata, e adesso le preoccupazioni crescono in maniera esponenziale.

Ecco i TOP & FLOP scelti dalla nostra community:

TOP: MATTHIJS DE LIGT

Il più giovane in squadra che gioca meglio di molti veterani. Non sbaglia praticamente nulla ed è uno dei pochissimi che si salva in questa serata disastrosa. Subisce un infortunio alla testa che si rivelerà decisivo: è proprio durante le medicazioni a bordocampo che la Juventus subisce il gol di Tousart. Molto bravo ad aggredire altissimo l’avversario e sembra davvero sicuro negli interventi. Il turbante messo per fermare il sangue ha ricordato capitan Chiellini, di cui si spera l’olandese possa seguire le orme.

FLOP: MIRALEM PJANIC

Quando gioca, è quasi sempre il peggiore. Sarri gli ri-affida le chiavi del centrocampo e il bosniaco – ancora una volta – delude completamente. Non è per niente a suo agio nel centrocampo di Sarri, che già fa fatica di suo, ma con lui molto di più. Non verticalizza mai, rallenta il gioco e spesso è pure fuori posizione. Non è l’unico ad aver deluso oggi: Cuadrado, Sandro, Rabiot, Bonucci non hanno giocato affatto una partita sufficiente. Meglio il centrocampo con Bentancur in mediana e Ramsey mezzala destra.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu