Average Juventino Guy

TOP&FLOP: Vs Napoli

Notte triste per la Juventus che, dopo 90 minuti opachi a reti inviolate, ha perso ai rigori la Coppa Italia contro il Napoli.
Pochi tiri in porta, poche azioni da gol, sterile possesso e poca intensità per la squadra di Sarri. Gli azzurri, che hanno giocato una solida partita difensiva, hanno comunque colpito due legni nel corso del match, giocando con grinta, rispecchiando lo spirito del loro allenatore Gattuso.
Ai rigori, decisivi gli errori di Dybala e Danilo.
Per la Juve quest’anno è il secondo trofeo perso dopo la Supercoppa contro la Lazio.

Vediamo i Top&Flop scelti dalla nostra community:

TOP: BUFFON

In una serata anonima come questa, il portierone bianconero è l’unico che riesce a fare bella figura. Si rende protagonista di un paio di interventi importanti, che tengono la Juve a galla nei novanta minuti, e comanda la difesa da lontano.
Ottimo su Demme, miracoloso su Elmas. Durante i calci di rigore, però, non riesce ad essere decisivo.

FLOP: CRISTIANO RONALDO

Di finire due volte di fila tra i Flop probabilmente non gli era mai capitato. Questa volta Sarri lo impiega nella sua posizione, a sinistra, sperando in una partita migliore rispetto a quella di venerdì. E invece la musica è sempre la stessa: poco coinvolto nel gioco, tanti errori banali, poca corsa.
Lui si muove male e i compagni lo servono ancora peggio. Un attacco con Douglas Costa e Dybala dovrebbe produrre molte più occasioni da gol.
Con la speranza che sia solo colpa dello stop e di rivederlo presto dalla parte dei Top, quella che gli spetta.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu