Average Juventino Guy

TOP&FLOP: Vs Roma

Termina con una sconfitta il campionato della Juventus. Allo Stadium i campioni d’Italia perdono 3-1 contro la Roma, terminando a un solo punto dall’Inter la stagione.
I bianconeri, con quasi nessun titolare e con molti Under 23 in campo, sbloccano il match con il gol di Higuain sugli sviluppi di un corner.
La Roma risponde con Kalinic e la doppietta di Perotti.
Nota positiva: il ritorno in campo di Demiral dopo più di sei mesi dopo l’infortunio subito proprio contro la Roma.

Ecco i Top&Flop scelti dalla nostra community:

TOP: FRABOTTA

Ancora un giocatore dell’Under 23 tra i migliori della partita. Il terzino sinistro classe ’99 si è reso protagonista di un’ottima partita: positivo in fase di spinta, dove non poche volte è riuscito ad arrivare al cross o alla conclusione personale. Insomma, un esordio in Serie A niente male nonostante la sconfitta, con personalità, che fa ben sperare per il futuro.

FLOP: RUGANI

Ancora tra i peggiori il centrale toscano. Timido e impacciato anche in una partita che non conta nulla per la classifica. Sicuramente non ai livelli della squadra campione d’Italia.
Lascia praticamente solo Kalinic a colpire di testa sull’1-1 e (insieme al resto della difesa) ha colpe sul definitivo 3-1. Insomma, un’ultima da dimenticare.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu