Average Juventino Guy

UFFICIALE – Giudice sportivo: stangata per Bentancur

Juventus-Lazio 1-3, una sconfitta che lascia il segno, non solo per il trofeo mancato. Nel finale del match infatti, Rodrigo Bentancur è stato espluso nell’occasione del fallo che ha portato alla punizone del definitivo 3 a 1, siglata da Cataldi.

Il centrocampista, evidentemente non concorde con tale decisione, è andato su tutte le furie, scagliandosi contro l’arbitro, sfogando tutta la frustazione dovuta alla sconfitta. Non sono bastati Bonucci e compagni per calmarlo. Rodrigo ha continuato a protestare e al momento dell’uscita dal campo ha inveito pure contro il quarto uomo.

Il giudice sportivo ha così preso provvedimenti nei confronti del ragazzo: gli sono infatti state inflitte tre giornate di squalifica, che Bentancur sconterà nei prossimi match di campionato.

Una sanzione pesante, ma comprensibile visto il comportamento tenuto in campo. Purtroppo per la Juve, in questo momento, piove sul bagnato.

Inoltre, sono arrivate due multe dell’importo di 5000 euro per Paratici e Nedved “per avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale” , come si può leggere nel comunicato.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu